Ieri finalmente abbiamo rattoppato la connessione in casa.
Ho avuto un primo momento di euforia che (sommato al carico di 16 chili di frutta e verdura bio che parallelamente venivano consegnati al nostri indirizzo) mi ha spinto a rattoppare un’altra cosa che mi pungolava, per non dire disturbava e non arrischiare ad uno “stizziva” (in realtà tutte e tre le cose a seconda degli umori) da ormai mesi e mesi.
Si tratta di un post del blog. O meglio di una foto.
Ora, non che questa fosse in assoluto la più ciofeca (mah, forse però stava nella top five… ;-P e non sto scherzando!), ma dalle malefiche statistiche sugli accessi a Vanigliacooking consultabili sul mio account blogger, risultava però che fosse la prima ad essere vista dalla maggior parte degli avventori che cercando delle innocue mele al forno capitavano da queste parti. E siccome risulta ad oggi (e da un po’) essere anche il post più popolare (elenchino in coda alla pagina, provare per credere), erano mesi e mesi che mi riproponevo di rifare la foto.
Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per l’umanità.
Si tratta di una ricetta semplice. E tanto tanto confortevole. Adesso che mi sono tolta un sassolino (o un torsoletto? ;-P) dalla scarpa posso addirittura consigliarvela.
Si trova QUI.
baci, e buon finesettimana a tutti!
Your Noise
Non mi ricordo quella precedente, ma questa è proprio bella.
Buon finesettimana Rossella, un bacione!
a.
rossella
anche a te agnese cara (e sappi che a volte vado su twitter per cercare e leggere eslusivamente i tuoi cinguettìì, che mi piacciono tanto, e fanno sorridere, e pensare… :) ma te l'ho detto mai?)
RoseNoisettes
Mi piace le mele, sono deliziose frutti!
Questa ricettà anche mi piace, e la foto è bellissima!
Buon weekend!
Ciao.
Your Noise
Ross… grazie! :D
Silvia
stai tranquilla cara Vaniglia, quella foto è stupenda, e la mela cotta è un must dell'inverno (:
Monica - Un biscotto al giorno
bella foto! se faccio io la mela cotta mi viene uno sgorbio pazzesco! :D