__
faccio come Rosa, dato che il suo terapeutico saluto a ridosso del week end è uno dei miei appuntamenti preferiti, e che da un po’ di tempo, intorno al venerdì, mi capita di guardarmi intorno e trovare i segni del finesettimana che sta arrivando. Immagini su cui mi piace indugiare. E ogni tanto magari condividere… :)
vi auguro che ogni muro che vi si pari davanti sia pieno di foglie.
E che siate così leggeri da poterlo superare arrampicandovici. ;-P
Wennycara
Oddio, avevo letto *disgrazia* :D (sarà che mi confondo, visto che è da stamattina che sono solo con 2 cucchiaini di stilton?).
Buon fine settimana cara,
wenny
rossella
forse è meglio che lo stacco allora???? ;-)
urge subito una lasagna sai?
anche a te, buon finesettimana… ;)
Acquolina
Grazie! leggera leggera non sono, urge dieta… ma dopo le feste, of course!
rossella
*acquolina: eheheheh, intendevo l'altra leggerezza, quella che si può avere (o no) a prescindere da qualsiasi dieta…) ;-P
buon finesettimana cara
rosa
un riconoscimento d'onore davvero inaspettato! grazie!
adesso però mi metto in ginocchio in un angolino a recitare decinaia e decinaia di mea culpa per aver lasciato che la mia cafonaggine prendesse il sopravvento e mi facesse dimenticare di lodarti ancora e ancora per la tua presenza su g2kitchen :-/
rossella
rosaaa!!!
maccheddici?????
anzi grazie! (avresti potuto dirmelo anche fra un anno e sarei stata felicissima allo stesso modo)
poco fa pensavo che certo, c'è un bell'abisso tra i tuoi auguri finesettimanali e la mia fotasra.. però il valore è anche nel'effetto, e ti giuro che ultimamante funziona! (;-))
Your Noise
L'indugiare davanti a qualcosa, osservandolo, assaporandolo, è qualcosa che adoro fare. Ma troppo spesso me ne dimentico. Grazie per aver condiviso questo momento, questo tocco di bellezza, leggero ma intenso.
E buon weekend ;)
A.
antonella
questa tua bellissima foto mi ha fatto pensare a "la Leggerezza" di Calvino, non so perchè. Un muro non è mai leggero, ma il tuo lo è, perchè fa venire voglia di osservarlo a lungo sorridendo e poi di arrampicarsi ma per sentirsi leggeri elevandosi.
rossella
grazie jack (=antonella), che cosa bella che mi hai scritto..
*your noise: sì, succede anche a me… e invece quando me ne ricordo sono così contenta!!!