Quando sono un po’ emozionata io in genere chiacchiero (ma che straaanooo ;-))
Allora oggi facciamo che si chiacchiera…
Niente ricetta, anzi, meglio, una vagonata di ricette, tutte raccolte in un articolo.
Ora vi racconto con calma, perchè quella di stamane è per me una notiziona.
Dieci pagine.
Dieci pagine su una rivista che amo molto e che in un certo qual modo rappresenta molto bene il mio animo doppio, triplo, quadruplo di architetto, paesaggista, fotografa, foodie.
Si tratta di Abitare Country, molti di voi la conosceranno sicuramente, che ha dedicato nel numero di novembre e dicembre, un servizio di dieci pagine a Vanigliacooking!!!
Io come al solito, prima di vederlo ben stampato nero su bianco, no anzi colorato su bianco, profumato su bianco, morbido su bianco (perchè davvero alcune immagini mi sembravano così… così vere!), non mi sono resa benissimo conto.
Poi, una volta in edicola, vista una foto delle mie nelle anteprime che si trovano in copertina, e poi una nell’indice, e poi dentro, da pagina 98, un’intera sfilza di miei scatti, enormi (anche troppo per i miei venerandi occhietti abituati alla visione web e non ad una rivista patinata), di scritti miei e su di me… Insomma momenti mi passa davanti tutta la mia vita degli ultimi anni! ;)
Nel numero di novembre-dicembre troverete infatti ben nove ricette tratte dal blog e anche un piccolo box sul libro in arrivo!
Le immagini che vedete qui sono una piccola anteprima dell’intero articolo… Chi di voi lo leggerà mi farà sapere cosa ne pensa? Io l’ho trovato bellissimo e molto “vicino” a me…
La cosa più bella è che in questo numero mi sono trovata insieme ad un’amica, Sara, che si occupa di creazioni di gioielli ed elementi per la decorazione in filo di cotone e pietre (trovate maggiori info nel suo bellissimo e romanticissimo blog Perle di Cotone), e con cui mi conosco ormai da anni, dall’apertura del blog si può dire, e che stimo e ammiro fin da allora.
Insomma sì, io e lei siamo proprio due country girls! ;-P
Un sentito grazie ad Antonella, all’attenzione e alla sensibilità con cui ha curato gli articoli e con cui ha colto, secondo me lo spirito di entrambi i blog o forse, meglio, di entrambe le blogger!
lukiz
ohh!
questo me lo vado a recuperare in edicola, ché la mia religione me lo permette.
:)
Zucchero e zenzero
Brava Vaniglia, continua così!! *_*
V
laura
Congratulazioni!!! :)
Lizzy
yeeeee!! Brava Ross!!!
Bacione grande!
Benedetta Marchi
Inutile che ti ripeta ogni volta quello che penso… vai Ros vai!!!
Valentina
ross, cara ross! sono felice per te e ogni tuo risultato sappi che diventa uno stimolo anche per me per credere un po' di più in me stessa e nei miei sogni. ti voglio bene, piccola grande Jo.
barbaraT @ pane-burro
lo vogliooooo! tanto oggi passo dal mio edicolante preferito ;-) che bello che ci sta pure la foto dei gratin di patate che abbiamo fatto a casa mia!!
:*
Sara Arduini Perledicotone
Cento pagine di carta mi hai augurato, ma tu vicino alle cento col tuo libro a breve ci sarai di già, quindi io te ne devo augurare almeno mille! Tutto il resto lo sai, tipo, per dirne una, che intanto io vado avanti, anche col tuo esempio.
Un abbraccio
Sara
franci
ma che brava sei????
BRAVISSIMA
f
rossella
Ohi buongiorno a tutti!!!!
Visto che bello? Mi piace proprio tanto questo articolo… Insieme a *Sara!!!! ;)
Io cento pagine di carta le augurerei a tutti, da scrivere, da fotografare, da leggere, da assaporare… Un abbraccio cara Sara, continua così!!!! ;)
(ohi *benny non smettere eh? Continua che qui il tifo serve… Ma lo sai che ho un po' di mal di gola? Non è che l'influenzetta comincia così.. Dato che io e te andiamo sempre di pari passo… ;))
*Vale, grazie, come faccio a ringraziarti davvero x tutte le cose belle che mi dici ogni volta? (e anche a te *Franci… :*)
Baci a tutti, buone letture!!!
Pane e Pomodoro
siiiiiiiiiiiiiii!!corro a comprare il giornale!bravissima.
Sara
rosa
adoro la foto della vellutata di fagioli di pigna. io che sono cresciuta con l'incubo dei fagioli
:-/
quante soddisfazione piccola grande Rossella!
Ilaria
Ottimo, complimenti! :)
F.
Tanti, tantissimi complimenti! Comprerò sicuramente la rivista! Un bacio
Yuki
Ooohhhhhhhhh (stupore)!!!
Ma… Rossella, tu sei tutta una sorpresa!!!
Complimentoni!
:-)
journeycake
Grande Ross!! Credo che tutte queste belle cose tu te le sia guadagnate! Adoro il tuo stile quindi aspetterò il libro ma nel frattempo corro in edicola a leggerti piccola grande country girl ciao s
Jessica
Complimenti!! Curiosa di leggerti anche lì, brava, brava!
la signorina pici e castagne
ed io te lo riscrivo anche qui: solo soddisfazioni mi dai tu… : o)
sono fiera di te ragazza che corri..
rossella
Che belli i vostri commenti di oggi. È bello sentire che state aspettando il libro così come lo aspetto io… E nel frattempo leggete l'articolo! ;)
*serena: cara che sei. Ci vediamo presto-presto. Un bacio grande dalla ragazza che corre…
Marina
complimenti! sei una brava fotografa e cuoca. mi piacciono questi scatti e ricette così autunnali.
http://littlemissbook.blogspot.it/
Francesca
Corro! Le foto sono stupende come sempre è adoro questo tipo di riviste: quindi due piccioni con una fava! Aggiungi il fatto che, come ti avevo già raccontato, ho origini "pignasche"…arriviamo a tre piccioni!! Brava, chissà che soddisfazione: il web e' bello, ma come la carta non ce n'è!
Anonimo
Senti, io questa domanda me la porto dietro da quando ci hai detto del libro:ma quando esce?
gabriella
Tiziana M
ma complimenti!!!!! veramente, che bellissima soddisfazione! e che belle pagine!! brava!
Fra Pinki
Complimenti, deve essere proprio una grandissima (e meritatissima) soddisfazione!
Anonimo
si ma se per caso vincessi io…il 49esimo post?(non succederà mai…però…)non sapete chi sono …oppure gli anonimi affezionati sono fuori?
UFF…..comunque lascio qui la mia mail che non so come fare
bluverdeviola@yahoo.it
Enrica
Pane e Pomodoro
comprato, sfogliato e "gustato"!
devo assolutamente fare il fratin di patate, ancora complimenti!
Sara
Pane e Pomodoro
"gratin" forse è meglio!ahahaha!!
Miss Becky
Che emozione…Ci sono cose alle quali forse uno non si abitua mai :) Vedere una propria 'opera' divenire qualcosa di reale e tangibile….tangibile oltre il monitor è sempre una grande emozione.
Sei in gamba, davvero!!!
Un bacione